WorldMatch e Cristaltec rafforzano la propria collaborazione
- Si rafforza la collaborazione tra il provider WorldMatch e la Cristaltec, leader nel settore AWP e VLT
- WM distribuirà anche i nuovi giochi prodotti dalla Cristaltec
- Cristaltec punta ad ampliare la propria offerta di giochi online (oltre quella offline)
Il noto provider italiano WorldMatch ha rafforzato la propria collaborazione con la Cristaltec, già nota per essere leader nel settore AWP in Italia, e in quello delle VLT in Europa. Infatti, tra le due aziende si è raggiunto un accordo per il quale WM distribuirà i nuovi giochi della Cristaltec a clienti di rilievo sul mercato italiano. Si tratta di una collaborazione vincente che consentirà a entrambe le aziende di mostrare il proprio potenziale di crescita e di innovazione.
Sebbene la Cristaltec sia entrata solo lo scorso anno nel mercato online, lo ha fatto perseguendo un obiettivo ben preciso: consolidare la propria presenza con un nuovo asset di giochi realizzati in totale autonomia sul proprio game server.
Per WorldMatch, invece, si tratta di un’altra occasione per dimostrare la propria attenzione ai clienti in fatto di sicurezza, creatività, efficienza e innovazione. Nonostante riesca a produrre numerose slot autonomamente, WM ha deciso di proporre al mercato anche prodotti sviluppati da terzi. Questo consentirà di offrire una maggiore diversificazione nello stile, un elemento certamente apprezzato dai giocatori.
I nuovi giochi e i nuovi obiettivi
Successivamente al porting online dei giochi Cristaltec più famosi sul lato AWP/VLT, WorldMatch distribuirà Gallina d’Egitto Classic, Ghost Castle Classic, Blackout Classic, Egyptian Mythology, Vampire, Arizona, 7 Diamonds e Genius per i clienti più importanti del mercato italiano, tra cui i più importanti casinò online ADM.
L’obiettivo, per entrambe le aziende, è quello di arricchire la propria offerta di gioco e successivamente presentare anche nuovi prodotti Cristaltec. Il CEO di WorldMatch, Andrea Boratto, ha commentato l’operazione affermando “con questo accordo miglioreremo ulteriormente sia la varietà che la qualità del nostro portafoglio”.
Il punto di vista della Cristaltec è ben chiarito da Giovanni Agliata, CEO di Cristaltec, il quale afferma che “la collaborazione con WorldMatch costituisce per Cristaltec un passaggio importante per condurre i propri obiettivi di crescita e consolidamento nell’online”.
Queste parole ben si sposano con la strategia attuata finora dalla Cristaltec per imporsi anche sul mondo online seguita all’acquisizione del ramo italiano della multinazionale Inspired per il mercato delle VLT. Con l’approdo online, la Cristaltec vuole assicurarsi la diversificazione dell’offerta, continuando ad operare su entrambi i fronti, sia offline che online.