StarCasinò Sport è il nuovo Infotainment Partner del Napoli
StarCasinò Sport si lega ai campioni d’Italia del Napoli e diventa il nuovo Official Infotainment Partner degli Azzurri. Il nuovo accordo ha una durata di due anni, e in realtà si tratta di un gradito ritorno. Il sito di infotainment sportivo che fa capo a Betsson e il club partenopeo avevano già collaborato insieme per due stagioni, tra 2020 e il 2022. L’obiettivo, oggi come allora, resta lo stesso: regalare ai tifosi napoletani un’esperienza di intrattenimento indimenticabile.
Quiz, tornei e contest per vincere biglietti vip e maglie autografate
La squadra azzurra, fresca vincitrice di uno storico Tricolore che mancava da oltre 30 anni in bacheca, si affaccia ora verso una nuova fase della sua storia, determinata a compiere un ulteriore passo in avanti in termini di internazionalizzazione. Il brand SSC Napoli si pone come lo strumento prediletto per convogliare la passione di milioni di tifosi in tutto il mondo, qualcosa di unico nel panorama calcistico globale. E la partnership con StarCasinò Sport servirà proprio a perseguire questo obiettivo.
StarCasinò Sport realizzerà molte attività dedicate alla vastissima community di tifosi partenopei. Partecipando a quiz, contest e tornei, gli appassionati avranno la possibilità di vincere importanti premi come biglietti vip e maglie autografate dai campioni azzurri. Oltre a ciò, verranno realizzati contenuti esclusivi e approfondimenti con i giocatori della prima squadra.
Tanti nuovi contenuti dedicati alla community del Napoli
“È un grande onore per noi tornare ad essere partner di un Club storico come la SSC Napoli” ha commentato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport. “Si tratta di una squadra iconica del massimo campionato italiano con cui abbiamo lavorato molto bene in passato. Abbiamo in programma divertenti ed entusiasmanti attività da condividere con i tifosi. Sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati. La nostra mission sarà affiancare il Club nella realizzazione di contenuti e di attività dedicati alla sua community, rispettando i valori unici e distintivi che accompagnano il popolo azzurro”.
“Il nostro processo di internalizzazione passa dalla produzione di contenuti sempre più coinvolgenti per i nostri tifosi” ha aggiunto Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer SSC Napoli. “Pochi giorni fa abbiamo presentato il nostro manifesto From Napoli to the World e questa partnership si inserisce perfettamente in questa strategia. Siamo molto contenti di iniziare un nuovo percorso con StarCasinò Sport e ci saranno molte sorprese per i nostri tifosi per tutto l’arco della stagione”.