StarCasino Sport diventa Official Partner della Serie B
La Lega di Serie B rinnova la collaborazione con StarCasinò Sport. La partnership era già iniziata nella seconda parte dell’ultimo campionato, adesso però – grazie all’intermediazione di Infront, Marketing Advisor della Lega Nazionale Professionisti di Serie B – il sito di intrattenimento sportivo assume il ruolo di Official Partner.
Maggiore visibilità del brand StarCasinò Sport
StarCasinò Sport, attraverso questa sponsorship, conferma ancora una volta di nutrire una profonda attenzione verso tutte le realtà legate al mondo italiano del calcio. Da circa un anno è infatti legata alla AS Roma, e da qualche mese è diventata anche Infotainment Partner del SSC Napoli. Adesso però con l’accordo con il campionato cadetto, punta a ottenere una visibilità ancora più capillare nel territorio nazionale.
Servirà anche a promuovere i valori dello sport
In base alla nuova partnership, StarCasinò Sport avrà il compito di personalizzare la VAR Room e le grafiche TV dedicate. Customizzerà inoltre la postazione in campo e tutte le comunicazioni che avvengono tra l’arbitro e l’assistente. Il brand del sito di intrattenimento sportivo, poi, sarà ben visibile all’interno di tutti gli stadi in cui si disputa il campionato di Serie B. E questo chiaramente contribuirà a far conoscere il marchio di StarCasinò Sport in tutta Italia, dal campo alla televisione. Ma la compagnia intende sfruttare questa visibilità anche per promuovere i valori legati allo spirito sportivo e all’integrazione.
Il calcio non è solamente la Serie A
“Abbiamo fatto un grande lavoro durante la scorsa stagione insieme alla LNPB e siamo orgogliosi di poter continuare sulla strada già tracciata” sottolinea Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò Sport. “Il rinnovo della collaborazione rappresenta per noi un grande passo in avanti nella nostra strategia di sponsorship, tramite la quale miriamo ad avvicinarci sempre più a realtà sportive grandi e piccole che sposano appieno i valori dello sport. Il calcio non è solo la Serie A, ci sono moltissime altre società in tutta Italia che vivono di vera passione per il pallone e meritano per questo di essere riconosciute e supportate. La partnership con la Lega B è, quindi, uno step concreto in questa direzione”.
“Siamo molto soddisfatti di aver contribuito al rinnovo della partnership tra StarCasinò Sport e la Serie BKT” aggiunge Alessandro Giacomini, Managing Director Infront Italy, “perché il nostro obiettivo è quello di creare collaborazioni di lungo periodo che assicurino valore per le istituzioni sportive e per i brand nostri clienti. Per creare case history di successo è necessario conoscere i territori e Infront dialoga da oltre vent’anni con tutte le realtà sportive locali, adeguando linguaggi e iniziative a seconda delle realtà locali per capitalizzare al meglio gli investimenti e dare riconoscibilità ai brand” .