Le slot Evoplay arrivano nei maggiori casinò online
Le slot online di Evoplay arrivano nei maggiori casinò online italiani, grazie alla partnership siglata con Tuko Productions. Il fornitore opera sul mercato italiano da circa un anno e ha subito fatto apprezzare la propria offerta ai giocatori di diversi casinò online come commettendo e Sportbet. Adesso, però, con questo nuovo accordo, si appresta a farsi conoscere dal grande pubblico.
Il cammino percorso finora
Evoplay ha una storia relativamente breve, è stata fondata solamente nel 2017, ma si è rapidamente fatta conoscere. Sua ad esempio la slot Necromancer, la prima dedicata al grande pubblico che usava la realtà virtuale. Adesso, i suoi prodotti vengono commercializzati in 41 paesi, dall’Asia, all’America Latina, passando per l’Europa e il Commonwealth.
La Tuko è nata come internet provider. All’epoca, la rete muoveva i primi passi, e la compagnia ha iniziato a sviluppare software e applicazioni per fare fronte a tutte quelle necessità che sorgevano di volta in volta. Dopo una decina di anni, si è lanciata nel mondo del gioco, anche quello allora era un settore emergente. La Tuko ha mosso i primi passi con degli strumenti di backoffice e gestioni amministrative per il settore delle scommesse. Nel 2016, poi, sono arrivate le prime slot online.
Da allora ha sviluppato titoli di grande successo, nella sua libreria spiccano ad esempio slot come Febbre da Cavallo e la saga ispirata a Pierino. Ma non si limita a fornire titoli e soluzioni di gioco di propria produzione. È anche quello che viene definito un aggregatore. Vale a dire che integra i giochi di altri fornitori sulle piattaforme dei casinò online.
La partnership copre tutta la suite di giochi Evoplay
La Tuko vanta tra i suoi clienti operatori del calibro di Goldbet, Lottomatica, Eurobet, Betpoint, Snai, Microbet, Sisal e Stanley. A breve, tutti questi casinò online potranno offrire l’intero portfolio prodotti di Evoplay. Ci saranno ad esempio gli ultimi titoli arrivati, come Book of the Priestess e Perfect Fishing. O quelli più innovativi come Forrest Dreams, Nuke World, Animale Quest, Star Guardians.
“Tuko conosce perfettamente il mercato italiano e sarà un ottimo punto di riferimento” ha commentato Vladimir Malakchi, CCO di Evoplay, ha dichiarato: “Siamo fieri di stringere una partnership con una compagnia che condivide la nostra stessa visione acuta. Adesso ci prepariamo a presentare la nostra suite di prodotti a un numero ampissimo di player. E entro la fine dell’anno lanceremo una serie di nuovi titoli coinvolgenti“.
“L’offerta di Evoplay” ha sottolineato Vincenzo Tancredi, direttore vendite di Tuko, “ha dimostrato di sapere intercettare i gusti di diverse generazioni di giocatori, è in particolare ha riscosso un grandissimo successo tra quelle più giovani”.